Recensione: LEGO 41597 Selfie Brickheadz
Go Brick Me è il set che ti permette di realizzare due LEGO Brickheadz completamente personalizzati.
I BrickHeadz sono personaggi dalla testa squadrata realizzati costruiti interamente con i LEGO, ne avevamo già parlato nella nostra recensione dei BrickHeadz di Harry Potter.
Il set BrickHeadz che abbiamo costruito questa volta è leggermente diverso dai soliti: invece di contenere i pezzi per realizzare il personaggio di un film, permette di costruire due BrickHeadz completamente personalizzati.
[amazon_link asins=’B075T2P9JS’ template=’Carosello’ store=’lp-affaridanerd’ marketplace=’IT’ link_id=’b8250a87-d83d-11e8-a9ff-a9fe253eca7e’]
Descrizione ufficiale:
Alimenta la tua creatività realizzando una versione LEGO® BrickHeadz di te stesso, di un tuo amico o familiare con questo divertentissimo set. Crea due personaggi BrickHeadz utilizzando i mattoncini LEGO appositamente selezionati per l’acconciatura e il colore della pelle; ci sono inoltre due paia di occhiali e un foglio di adesivi per personalizzare le tue costruzioni, più un separatore di mattoncini. Esponi le tue creazioni sulle basi costruibili a casa, in ufficio o ovunque vuoi tu.
- Crea 2 esclusivi personaggi LEGO® BrickHeadz con i mattoncini LEGO.
- Include anche un foglio di adesivi per aggiungere tanti dettagli in più.
- Contiene 2 basi costruibili.
- Divertiti a costruire i tuoi personaggi LEGO® BrickHeadz, poi condividili con i tuoi amici, familiari o colleghi.
- Combina il tuo personaggio LEGO® BrickHeadz con altri famosi personaggi BrickHeadz per creare una fantastica versione “ibrida” di te stesso.
- Questi personaggi costruibili sono idonei per la fascia di età di 10+ anni.
- La base misura 4 cm quadrati.
La nostra recensione:
Il set LEGO 41597 contiene più di 700 pezzi, sufficienti per costruire due personaggi.
Il libro delle istruzioni presente offre diversi suggerimenti su come sia possibile personalizzare il proprio BrickHeadz.
Prima di tutto vengono spiegati i passaggi per costruire un BrickHeadz completamente bianco: in questo modo si imparano la tecniche base di costruzione di gambe, corpo e testa.
Successivamente vengono proposte alcune possibili versioni per l’abbigliamento del personaggio, per l’acconciatura e per l’aggiunta di accessori.
Ovviamente le combinazioni possibili sono moltissime, dal colore della pelle a quello dei capelli, dalla trama della maglietta a gonne e pantaloni. In più c’è un foglio di stickers applicabili per un’ulteriore personalizzazione.
Cosa ci è piaciuto:
- Ottimo rapporto prezzo / numero di pezzi
- Differente rispetto ai normali set LEGO: infinite possibilità di costruzione seguendo le istruzioni o dando completamente spazio alla creatività
- Terminata la costruzione di due BrickHeadz restano comunque moltissimi pezzi utilizzabili per altri progetti, o per modificare ulteriormente i personaggi in futuro
- La facilità con la quale è possibile realizzare un selfie di LEGO, oppure scolpire un personaggio a piacere
Cosa non ci è piaciuto:
- Noi admin di Affari Da Nerd siamo entrambi castani e con la pelle chiara, quindi alcuni pezzi servivano a entrambi. Abbiamo risolto questo problema con un po’ di inventiva.
In conclusione l’acquisto è consigliato a tutti i fan dei BrickHeadz ma non solo. Avere una versione di sé stesso in LEGO è un’idea simpatica, e un divertente soprammobile.
[wpi_designer_button text=’LEGO Selfie BrickHeadz su Amazon’ link=’https://amzn.to/2EWbZfZ’ style_id=’411′ target=’self’]
Inoltre ti segnaliamo le offerte BrickHeadz di oggi 25 ottobre 2018:
Personaggi a 6€ invece di 10€ – sconto 40%
Thanos 👉🏻 https://amzn.to/2O5RBYM
Gamora 👉🏻 https://amzn.to/2AsAVrb
Iron Man 👉🏻 https://amzn.to/2PnZcGM
Kylo Ren 👉🏻 https://amzn.to/2R8hs4c
Rey 👉🏻 https://amzn.to/2D3faAx
Aquaman 👉🏻 https://amzn.to/2OP5aBh
Flash 👉🏻 https://amzn.to/2RcBGtO