Harry Potter 25 anni: in arrivo i nuovi cofanetti delle case
Harry Potter sbarcava in Italia per la prima volta 25 anni fa. Quale modo migliore per festeggiare l’anniversario dalla sua prima pubblicazione in Italia, se non con un esclusivo cofanetto in edizione limitata (o, meglio, quattro)? . Ecco quindi i nuovi cofanetti delle case in occasione dei 25 anni di Harry Potter!
In occasione del primo quarto di secolo di Harry Potter, la Salani – casa editrice italiana della saga di J.K. Rowling – ha mostrato al pubblico i cofanetti che ritraggono le quattro case di Hogwarts: Grifondoro, Serpeverde, Tassorosso e Corvonero. I cofanetti riprendono le copertine dei libri già pubblicati singolarmente nel 2020, ma ora, per la prima volta, saranno raccolti in una confezione esclusiva. In questo modo, potrai sfoggiare la tua casa di appartenenza!
I cofanetti, oltre a presentarsi come un’edizione limitata, avranno al loro interno dei contenuti inediti al pubblico, che tutt’ora rimangono avvolti nel mistero.
Queste edizioni saranno pubblicate a poco tempo di distanza dall’anniversario di Harry Potter e la Pietra Filosofale, tradotto in Italia per la prima volta il 29 maggio del 1998.
I cofanetti delle case saranno infatti disponibili in tutte le librerie a partire dal 13 giugno, ma è già possibile preordinarli presso venditori online come Amazon e IBS a 122,55€ l’uno invece dei 129€ di listino, dunque a un prezzo scontato del 5% (il massimo per legge).
Per ulteriori dettagli sull’uscita della collezione e su eventuali sconti, seguici sul nostro canale Telegram. Qui potrai rimanere aggiornato su tutte le novità legate a libri, fumetti e tanto altro!
Quale dei cofanetti delle case di Harry Potter per i 25 anni acquisterai? Noi siamo indecisi tra Corvonero e Tassorosso, e tu?