Arriva il Canale Whatsapp di Affari da Nerd
Affari da Nerd è il portale numero uno in Italia per ricevere le migliori offerte a tema collezionismo: siamo attivi dal 2017 su Telegram con quattro canali tematici, ma ora siamo pronti a sbarcare anche su Whatsapp per allargare ulteriormente i servizi offerti ai nostri iscritti!
In questo breve articolo ti spiegheremo come verrà gestito il nuovo Canale Whatsapp di Affari da Nerd, cosa succederà ai Canali Telegram esistenti, e come puoi seguirci per non perdere nemmeno una nostra segnalazione!
Il Canale WhatsApp di Affari da Nerd
WhatsApp non ha bisogno di presentazioni: è sicuramente la più grande applicazione per messaggistica per numero di utenti, con oltre 35milioni di italiani che lo usano con una certa regolarità.
Che cos’è un Canale WhatsApp?
Da pochissimo tempo WhatsApp ha introdotto una funzione che su Telegram stiamo usando con successo da anni, ovvero quella dei canali.
Un canale non è altro che una chat one-to-many, ovvero una chat dove solo gli amministratori possono pubblicare, mentre tutti gli iscritti possono leggere. Si tratta di uno strumento con il quale riusciamo a comunicare con il nostro pubblico in maniera molto rapida ed efficace, anche nel caso di comunicazioni “urgenti” come offerte lampo o occasioni imperdibili.
Come iscriversi al Canale WhatsApp di Affari da Nerd?
Per iscriversi al canale WhatsApp di Affari da Nerd, è necessario avere l’ultima versione dell’app installata sul proprio dispositivo.
Ecco i passaggi da seguire:
- Aprire l’app WhatsApp.
- Toccare la scheda Aggiornamenti.
- Toccare il pulsante + e cercare “Affari da Nerd” nell’elenco dei canali.
- Toccare Iscriviti.
In alternativa, è possibile iscriversi a un canale WhatsApp semplicemente cliccando su questo link di invito.
Una volta iscritti al canale, è possibile visualizzare i nuovi messaggi nella scheda Aggiornamenti
Cosa troverai nel Canale WhatsApp di Affari da Nerd?
Anche su WhatsApp continueremo a fare ciò per cui migliaia di collezionisti ci seguono da anni, ovvero segnalare le migliori offerte del Web sul collezionismo. Videogiochi, Film e Serie TV, LEGO, Funko, Action Figures, Giochi da Tavolo, Carte Collezionabili, Libri, Fumetti e molto altro!
Su WhatsApp però, almeno nel periodo iniziale, ci limiteremo a segnalare solo le offerte più grosse e imperdibili, così da non inviare troppi messaggi in un singolo giorno, e allo stesso tempo raccogliere i feedback dei nostri utenti circa il servizio che stiamo offrendo.
Cosa succederà ai Canali Telegram di Affari da Nerd?
Chiariamolo subito: Telegram è stato e resterà sempre la nostra prima scelta per le attività di Affari da Nerd.
Crediamo ancora tantissimo nelle potenzialità di questa piattaforma, che offre tanti strumenti migliori rispetto a WhatsApp, sia per gli admin che per gli utenti.
Ciononostante, è innegabile che tantissime persone ancora non si siano iscritte a Telegram, vuoi per pigrizia o vuoi per poca conoscenza dell’app. Su WhatsApp sicuramente raggiungeremo un pubblico diverso.
Per questi motivi, tutti i Canali Telegram di Affari da Nerd resteranno pienamente attivi, e solo le offerte migliori verranno veicolate anche sul Canale WhatsApp.
Quindi, se già hai Telegram, o se vuoi essere sicuro di non perderti nemmeno una delle nostre offerte, l’opzione migliore è sempre quella di iscriverti ai nostri Canali Telegram.
Se invece hai solo WhatsApp, non sei propenso a scaricare Telegram, e ti va bene ricevere solo una selezione delle nostre promozioni, allora il nostro nuovo Canale WhatsApp ti da un nuovo strumento per seguirci.