Pokémon Trading Card Game Classic: cosa c’è nella box e dove acquistarla
Il mondo del collezionismo Pokémon è sempre in evoluzione, ma c’è qualcosa di speciale nel tornare alle radici e rivivere la nostalgia dei giorni in cui Venusaur, Charizard e Blastoise del Set Base erano le stelle indiscusse. Questa volta, Pokemon ci porta indietro nel tempo con il Pokémon Trading Card Game Classic, un prodotto da collezione che promette di riportare i sorrisi ai volti dei fan di lunga data e, allo stesso tempo, catturare l’interesse dei nuovi giocatori.
Dopo aver dato un’occhiata al video di presentazione, scopriamo insieme il contenuto di questo prodotto esclusivo, e dove acquistarlo in Italia!
Pokémon Trading Card Game Classic: il contenuto della box
Questo prodotto esternamente si presenta come una grossa scatola nera con eleganti dettagli argentati, ma è al suo interno che sono custoditi i prodotti esclusivi.
Il Pokémon Trading Card Game Classic è confezionato con tutto ciò di cui hai bisogno per iniziare a duellare.
Il tabellone pieghevole e portatile per due giocatori offre spazi dedicati per il tuo Pokémon Attivo, per i tuoi Pokémon in Panchina, per il mazzo di pesca, quello degli scarti e per le Carte Premio.
Questo tabellone è inoltre dotato di un vano centrale che può contenere fino a tre mazzi e una “cassetta degli attrezzi” con tutto l’occorrente per le tue battaglie.
I tre mazzi inclusi sono un viaggio nel tempo per chi ricorda i giorni del Set. Base.
Venusaur, Charizard e Blastoise sono pronti a tornare in azione, e questa volta sono accompagnati da alcune delle carte più recenti, come Ho-Oh ex e Lugia ex, aprendo la strada a nuove strategie di gioco. Anche se queste carte non sono idonee per i tornei ufficiali, sono perfette per sfidare amici e familiari in una battaglia senza tempo del Pokémon TCG.
Dimentica i dadi e le monete Pokémon. La cassetta degli attrezzi offre segnalini danni impilabili per tener traccia dei danni subiti, segnalini Veleno e Bruciatura tridimensionali per condizioni speciali e sfere metalliche che sostituiscono le monete. Le sfere metalliche possono essere fatte rotolare giù per un piccolo scivolo per determinare il risultato delle mosse: testa o croce.
Riassumendo, il Pokémon Trading Card Game Classic include:
- Un tabellone di gioco che si piega per conservare tutti gli altri oggetti
- Una cassetta degli attrezzi per conservare segnalini danni impilabili, segnalini Veleno e Bruciatura e sfere metalliche.
- Tre mazzi Pokémon TCG con Venusaur, Charizard e Blastoise, nonché carte recentemente stampate da abbinare ai classici.
- Tre scatole per mazzi con simboli di Energia corrispondenti ai mazzi Pokémon TCG inclusi.
Le sue dimensioni sono:
- Larghezza: 38.1 cm
- Altezza: 15.3 cm
- Profondità: 14.8 cm
- Peso: 0.7 kg
Quando e Dove Ottenere il Pokémon Trading Card Game Classic
Se sei pronto a rivivere l’emozione dei primi giorni del Pokémon TCG, il Pokémon Trading Card Game Classic sarà disponibile presso il Pokémon Center e nei negozi di giochi locali a partire dalla fine del 2023. Il prezzo di listino in Italia è di 499,99€.
Opzioni per l’acquisto:
Per rimanere sempre aggiornato sulle novità e le promozioni sul Gioco di Carte Collezionabili dei Pokémon, ti invitiamo ad iscriverti ai nostri canali Telegram.