Vans x Harry Potter
Il marchio Vans ha annunciato una nuovissima collaborazione: quella con il mondo magico di Harry Potter. Ecco tutti i dettagli e dove è possibile acquistare gli articoli della linea.
Il 7 giugno dello scorso anno era stata lanciata la collaborazione tra Vans e la Marvel. A un anno di distanza c’è una nuova collaborazione nerd: quella tra il famoso marchio di scarpe e Harry Potter.
La collaborazione consiste nel rilascio di quattro esclusive colorazioni corrispondenti a quattro modelli classici del marchio: Sk8-Hi per il Grifondoro, Era per il Serpeverde, Authentic per il Corvonero e Classic Slip-On per il Tassorosso.
A completare la collezione verranno presentati anche altri modelli di scarpe con tanto di stampa di, per esempio, La Gazzetta del Profeta, Boccino d’oro e della Mappa del Malandrino. Oltre a ciò verrà anche realizzata una selezione di abbigliamento e accessori esclusivi Vans che al momento non sono ancora stati mostrati.
La collaborazione, annunciata direttamente dal sito ufficiale Vans con il supporto della Warner Bros, sarà disponibile per l’acquisto dal 7 giugno 2019.
Dove acquistare
La linea sarà disponibile sullo store ufficiale Vans e nei negozi fisici distributori del marchio. Oltre a ciò, sarà possibile acquistare gli articoli online grazie anche al venditore EMP
Questa collezione è sicuramente il regalo perfetto per chi è appassionato di Vans e del Mondo Magico. Cosa aspetti? Non fartele sfuggire!