Mascherine Disney: aperti i preordini in America
Poche ore fa la Disney ha annunciato tramite lo ShopDisney l’arrivo delle mascherine dedicate ai personaggi della Marvel, di Star Wars, Pixar e dei classici più amati.
Queste stoffe sono state realizzate secondo le linee guida del US Food And Drug Administration riguardanti le mascherine non mediche. Le mascherine, di tre diverse taglie – piccola, media e grande – saranno distribuite in un pacchetto da quattro per la cifra di 19,00$.
Attualmente è possibile solo prenotarle, mentre l’uscita definitiva è prevista per Giugno.
La Disney ha comunicato anche che è intenzionata a donare un milione dei presidi ai bambini e alle famiglie delle comunità più bisognose e vulnerabili degli USA. Medshare sarà incaricata di distribuire queste mascherine. La Medshare è un’organizzazione americana senza scopo di lucro che raccoglie e distribuisce dispositivi medici nelle aree più bisognose.
Attualmente è possibile queste bellissime mascherine a tema solamente sullo ShopDisney americano. Tuttavia è molto probabile che arrivino anche in territorio italiano, nel dubbio noi invitiamo a tenere monitorato il sito internet dello ShopDisney italiano.
Per maggiori informazioni lasciamo in allegato il comunicato ufficiale sul profilo Instagram dello ShopDisney.