Recensione: il Funko POP! e l’autobiografia di Ed Sheeran
Ed Sheeran è uno degli artisti più amati della scena pop internazionale. Ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo con la sua chitarra i suoi testi.
Il Funko Pop di Ed Sheeran
Per celebrarne il successo degli ultimi anni, a Ed è stata dedicata una statuetta in vinile della Funko, esattamente la numero 76 della serie POP! Rocks.
La scatola richiama i colori di Divide , l’ultimo album dell’artista. Il Funko POP! ha un chitarra sulle spalle, il microfono in mano e veste i suoi classici abiti casual: camicia a quadri e jeans.
Cosa ci è piaciuto:
- Il Funko POP! è molto dettagliato, sono addirittura presenti i tatuaggi sul braccio.
Cosa non ci è piaciuto:
- L’unica cosa che ci ha lasciato un po’ perplessi è che i baffi forse non somigliano a quelli di Ed.
Dove acquistarlo:
É disponibile per l’acquisto su Amazon, mentre risulta ancora difficile trovarlo in negozi fisici.
Per acquistare qualsiasi Funko al miglior prezzo puoi leggere la nostra guida. Noi lo abbiamo acquistato dal venditore All Your Music risparmiando parecchio.
[wpi_designer_button text=’Compra il Funko di Ed su Amazon’ link=’https://amzn.to/2NFYjoC’ style_id=’411′ target=’self’]
L’Autobiografia di Ed Sheeran
Nel 2014, in seguito al grande successo dei suoi primi due album + e x, Ed ha pubblicato la sua autobiografia “Un viaggio per immagini” illustrata da Philip Butah.
Il libro intervalla racconti di vita personale dell’artista a ritratti e illustrazioni molto belle e con diversi stili, realizzati da uno dei suoi più cari amici.
Tra queste pagine è possibile scoprire da dove è iniziata la carriera di Ed, partendo dai primi anni di scuola, attraverso il periodo da “vagabondo” a Londra fino ai concerti sui più grandi palchi del mondo.
Cosa ci è piaciuto:
- La qualità della carta e della stampa, che risaltano la bellezza delle illustrazioni
- La semplicità del linguaggio di Ed, che ci aiuta ad immergerci nella sua storia
Cosa non ci è piaciuto:
- Molto spesso le biografie degli artisti sono scritte troppo presto, quando essi sono ancora troppo giovani. Questa non fa eccezione, ma è un ottimo modo che capire le origini e la gavetta di Ed.
Dove acquistarlo:
Il libro è disponibile su Amazon sia in versione originale in inglese che tradotto in italiano.
[wpi_designer_button text=’Compra l’autobiografia di Ed su Amazon’ link=’https://amzn.to/2v84LgK’ style_id=’411′ target=’self’]
[amazon_link asins=’B079TJ869Q,8845199886,0762463694,B01MY72DNS,B00JKGYV6E,B01F5TLW34′ template=’Carosello’ store=’lp-affaridanerd’ marketplace=’IT’ link_id=’0d1f09a6-9019-11e8-9ad5-25207a29664d’]