I prezzi dei Funko sono in aumento: ecco perché
Ebbene sì. I prezzi dei prodotti Funko a partire dal 1 Novembre sono in aumento. È ciò che è stato comunicato dall’azienda stessa nella giornata di Venerdì 29 Ottobre.
Purtroppo era solo questione di tempo considerando l’attuale situazione globale, e infatti eccoci qui a parlarne. Ma il motivo quale sarebbe? questo ce lo spiega direttamente Funko nel suo comunicato stampa pubblicato sul sito ufficiale:
I nostri Funatics sono sempre stati al centro di Funko. Siamo intenzionati a continuare a comunicare con la nostra comunità e con i collezionisti, oltre che a realizzare prodotti che siano accessibili a tutti. Funko si impegna anche a produrre oggetti da collezione di qualità. Ciò è motivo di un leggero aumento dei prezzi su alcuni prodotti Funko. Questi cambiamenti sono dovuti all’aumento dei costi di spedizione e dei materiali, che devono essere adattati al fine di continuare a produrre le versioni “più eccellenti” dei prodotti che conoscete e amate. Funko ha tenuto a bada gli aumenti di prezzo per anni. L’attuale situazione globale di produzione e spedizione ha reso però necessario questo cambiamento, che interesserà i nostri prezzi in negozio e online a partire dal 1 novembre 2021. Volevamo informare i nostri fan e la nostra comunità in anticipo, e apprezziamo la vostra comprensione e il vostro continuo supporto.
Gli aumenti di prezzo dovrebbero essere poco più elevati rispetto a prima, ma sicuramente ciò avrà una grossa influenza nel mercato globale Funko, specialmente quello europeo e colpirà tanto il Funko Shop Europe quanto i vari rivenditori.
Per cercare di far risparmiare il più possibile, noi di Affari da Nerd continueremo a pubblicare le migliori offerte e promozioni a tema Funko sia sul nostro canale dedicato che sul nostro canale principale.
Per rimanere aggiornato sui codici sconto disponibili sui prodotti Funko segui il nostro canale Telegram Affari da Nerd Funko.
Fonte: Funko.com