#BarattoLEGOChallenge : si può barattare un mattoncino LEGO con un set da migliaia di pezzi?
Siete pronti per una sfida di baratto emozionante?
La sfida di Baratto LEGO
Lo scorso anno sono stato in visita alla Lego House in Danimarca (a proposito, sono aperte le iscrizioni per il prossimo viaggio a Billund) e ho ora in mano un pezzo iconico: un mattoncino rosso 2×4. L’ho firmato con il nostro tag e ora è pronto per essere scambiato!
La mia idea è di provare a barattare questo singolo mattoncino con un set LEGO più da migliaia di pezzi. Chi non ricorda la famosa storia di Kyle MacDonald, che nel 2005 è riuscito a barattare una graffetta rossa per una casa? Perché non provare anch’io a fare una sfida di baratto, ma nel mondo che conosco meglio, ovvero quello del collezionismo LEGO?
Sto cercando qualcuno dei nostri iscritti che sia disposto ad aiutarmi in questa sfida e voglia scambiare questo mattoncino LEGO con un altro prodotto LEGO. Potrebbe essere una minifigure, una polybag o un piccolo set, a voi la scelta!
Se avete qualcosa da barattare, lasciatemi un commento a questo video o scrivetemi.
Con questo esperimento, vorrei in primo luogo conoscere altri collezionisti che fanno parte della community di Affari da Nerd e, ovviamente, riuscire a barattare un singolo mattoncino LEGO rosso per un set LEGO enorme. Vediamo dove riusciremo ad arrivare!
Seguici sui profili social di Affari da Nerd (Instagram, TikTok o YouTube) per rimanere aggiornato su questa Challenge o per partecipare con un baratto!