Mattel presenta le “Barbie” di Harry Potter
Le stavamo aspettando da tempo, ma ora ci siamo. Le Barbie di Harry Potter prodotte dalla Mattel sono finalmente disponibili per l’acquisto.
Sono finalmente uscite in Italia le bambole di Harry Potter prodotte dalla Mattel, fatte a immagine e somiglianza di Barbie e Ken.
Le Barbie di Harry Potter sono sei: Harry, Ron, Hermione, Ginny, Silente e la McGranitt (O McGonagall). Sono alte dai 25 ai 30 centimetri e hanno con loro gli abiti più iconici e legati alla scuola di Hogwarts e – in particolare – a quelli indossati dai personaggi ne La Camera dei Segreti, il secondo libro della saga, proprio perché quest’anno ricorre il 20° anniversario della sua pubblicazione. (A tal proposito dai un’occhiata alle sue nuove edizioni, dedicate alle quattro case di Hogwarts)
Tutti gli studenti indossano il completo con mantello e sciarpa di Grifondoro, la loro casa. La professoressa McGranitt, invece, veste il suo iconico abito e mantello verde con il cappello nero a punta, mentre Silente indossa il suo noto completo viola. Tutti i personaggi sono ovviamente muniti di bacchetta, un particolare molto interessante dato che ogni personaggio ha una bacchetta diversa dall’altra (com’è giusto che sia!).
Per ora sono solo questi i personaggi disponibili, ma chissà che ne vengano prodotti altri in futuro. Perché diciamocelo, le compreremmo tutte anche noi adulti!
Le bambole di Harry Potter sono acquistabili ora su Amazon, clicca sul pulsante in basso per farle subito tue!
[wpi_designer_button text=’Scopri le bambole di Harry Potter su Amazon’ link=’https://amzn.to/2LgmeKy’ style_id=’411′ target=’_blank’]