Collezionare ed esporre i set LEGO è la nostra passione… ma la polvere è il nostro nemico! Clean My Bricks viene in nostro soccorso con un mini aspirapolvere senza fili studiato appositamente per risolvere il problema della polvere ai collezionisti!
In questa pagina troverai una nostra recensione approfondita dell’aspirapolvere di Clean My Bricks, ma potrai anche approfittare del nostro codice esclusivo AFFARIDANERD per acquistarlo a prezzo scontato!
Il Codice Esclusivo AFFARIDANERD per Clean My Bricks
Come leggerete presto nella nostra recensione, siamo rimasti molto soddisfatti dal test dell’aspirapolvere di Clean My Bricks. Per questo motivo, abbiamo richiesto al produttore un codice sconto esclusivo per la community di Affari da Nerd!
Il coupon esclusivo AFFARIDANERD ti permette quindi di acquistare il Mini Vacuum Cleaner di Clean My Bricks a prezzo scontato, ma è valido anche sugli altri prodotti e accessori presenti nello store ufficiale.
Recensione Clean My Bricks
Abbiamo avuto modo di mettere le mani su uno dei Mini Vacuum Cleaner di Clean My Bricks, ecco quindi le nostre opinioni dopo averlo utilizzato estensivamente per pulire le nostre librerie.
Che cos’è Clean My Bricks?
Clean My Bricks è sostanzialmente un mini-aspirapolvere a batteria, studiato appositamente per pulire i set LEGO, che come sappiamo diventano facilmente polverosi quando esposti su librerie. In generale però può essere utilizzato per pulire qualsiasi superficie abbastanza piccola, ed eventualmente delicata, come ad esempio quella di figures, Funko POP!, libri, ecc…
Cosa c’è nella scatola?
La confezione include l’aspirapolvere, un cavo usb-c per la ricarica, e tre accessori da collegare all’ugello aspiratore, oltre alle istruzioni di montaggio e manutenzione.
Clean My Brick funziona bene?
Sì! Nonostante le dimensioni ridotte e il funzionamento a batteria, questo piccolo aspirapolvere si rivela molto potente, e in grado di riuscire perfettamente il suo compito. La ricarica tramite il cavo USB-C incluso è sicuramente comoda.
Gli accessori, in particolare la piccola spazzola, permettono di spolverare tra un mattoncino e l’altro, senza il pericolo di distruggere le nostre costruzioni. Se per sbaglio si dovesse aspirare un mattoncino, questo non sarebbe affatto un problema. Esso infatti finirebbe nella camera di raccolta della polvere, dove può essere facilmente recuperato, e non c’è possibilità che finisca nel motore causando danni.
La manutenzione ordinaria è semplice. Basta svitare la parte semi-trasparente per accedere al contenitore della polvere, da svuotare ogni volta in cui si riempie. Di tanto in tanto, occorrerà lavare con un po’ d’acqua il filtro bianco, lasciandolo poi asciugare al sole.
Quindi se quello della polvere è un problema che affligge anche la tua vita da collezionista, non possiamo che consigliarti di provare il comodo e versatile asirapolvere di Clean My Brick, approfittando anche del nostro codice esclusivo AFFARIDANERD!
F.A.Q Clean My Bricks
In questa pagina teniamo costantemente aggiornati tutti i codici sconto attivi che potrai utilizzare su Clean My Bricks, incluso il nostro codice esclusivo AFFARIDANERD che garantisce il 10% di sconto su tutto il sito.
Iscriviti gratuitamente ai nostri canali Telegram per ricevere notifiche sulle promozioni più interessanti e sulle opportunità di risparmio.
Assolutamente sì! Lo Shop di Clean My Bricks ha ricevuto molte recensioni positive dai clienti, e offre 60 giorni di garanzia soddisfatti o rimborsati!
La spedizione su Clean My Bricks è generalmente gratuita, ma puoi verificare il costo finale inserendo il tuo indirizzo in fase di conferma dell’ordine.
Puoi puoi contattare l’assistenza clienti di Clean My Bricks compilando il form presente sul sito.