Hitster: il party game che riaccende lo spirito di Sanremo
A breve la settantaquattresima edizione del Festival di Sanremo alzerà il suo sipario. Non c’è dunque momento migliore per scatenare la tua passione musicale con Hitster, il party game perfetto per testare le tue conoscenze musicali.
Il gioco – edito da YAS!Games – offre un’esperienza di gioco unica e dinamica, che combina l’emozione del gioco da tavolo con la magia del digitale. Hitster è anche un viaggio unico nel tempo, alla scoperta dei successi italiani e internazionali che hanno segnato la storia della musica nell’ultimo secolo.
Come si gioca
La modalità di gioco è molto semplice e veloce.
A ogni turno, i giocatori pescano una Carta Musicale e, grazie all’innovativa App dedicata (disponibile gratuitamente su Apple Store e Google Play), scansionano il QR Code per dare il via al divertimento.
Dallo smartphone si diffonderanno le note di una delle 300 celebri hit incluse nel gioco. Al giocatore spetterà poi collocarla nella giusta linea temporale, cercando di indovinare l’anno preciso in cui è stata pubblicata la canzone. Il primo che riesce a creare una sequenza cronologica di dieci canzoni vince!
Un gioco perfetto da proporre in casa con gli amici durante le serate del Festival per spezzare le pause, Hitster è un party game unico che ci permette di riascoltare alcuni dei brani che hanno reso memorabili le edizioni precedenti della kermesse sanremese.
Dove comprare Hitster
Al momento Hitster si può acquistare su Amazon oppure su IBS.
Non dimenticarti di cercare lo store che ti interessa sul nostro sito, per conoscere sconti e promozioni attive, qui trovi un elenco.
Per rimanere sempre aggiornato sulle migliori novità dei giochi tavolo e sulle offerte del settore, iscriviti al nostro Canale Telegram
Il conto alla rovescia per l’appuntamento annuale con la musica italiana è già iniziato, e gli appassionati del Festival di Sanremo possono già da ora creare l’atmosfera sfidandosi a suon di note e mettendo alla prova la propria cultura musicale. Chi si aggiudicherà il titolo di fan numero uno della musica italiana e internazionale?