NOW sempre più accessibile e personalizzabile
Nel mondo sempre più accessibile dello streaming e dell’intrattenimento digitale, NOW sta sollevando l’asticella. Questo grazie a una nuova iniziativa commerciale, pensata per mettere il controllo nelle mani degli utenti. Con la nuova offerta, potrai scegliere tra un’esperienza con pubblicità o l’opzione Premium, adattando NOW alle tue esigenze.
NOW si evolve in un’esperienza più accessibile, personalizzabile e intuitiva. La nuova offerta commerciale ti consente di scegliere ciò che meglio si adatta alle tue preferenze. Inoltre, sono state implementate alcune innovazioni tecnologiche per migliorare la tua esperienza e consentirti di accedere ai tuoi contenuti preferiti da più dispositivi. Queste modifiche fanno parte di una vasta strategia di innovazione, pensata per rendere NOW sempre più flessibile, inclusiva e user-friendly.
In aggiunta, gli abbonati Premium possono ora godere dei propri contenuti preferiti su due dispositivi contemporaneamente. Questo sia con il pass Cinema+Entertainment che con il pass Sport, senza interruzioni pubblicitarie e con un audio immersivo in Dolby Digital 5.1.
Per coloro che desiderano un accesso conveniente ai contenuti cinematografici, sportivi e d’intrattenimento di NOW, c’è l’opzione di una nuova offerta con pubblicità.
Per i possessori di dispositivi Google TV, c’è una notizia entusiasmante: l’app NOW è ora disponibile su TV con sistema operativo Android (OS 8.0 e versioni successive) e su Google Chromecast HD e 4K. L’app può essere scaricata direttamente dal Google Play Store.
Questa compatibilità si estende a una vasta gamma di marchi tra cui Philips, Panasonic, TCL, Sharp, Hitachi e Toshiba.
Per coloro che usufruiscono di Apple TV, invece, è stata migliorata ulteriormente l’esperienza. Con essa infatti potrai ora utilizzare la ricerca vocale tramite Siri dal tuo dispositivo mobile e godere di un player video più veloce e intuitivo con la funzione di riproduzione automatica.
Infine, se accedi a NOW dal tuo PC, noterai che l’esperienza di visione è ora più agevole grazie al nuovo player direttamente all’interno del browser, che velocizza il caricamento dei contenuti live e on demand.
Questa iniziativa rappresenta un passo avanti nella missione di NOW di rendere l’intrattenimento più accessibile, personalizzabile e coinvolgente per tutti. Con NOW, il futuro dell’intrattenimento digitale è nelle tue mani.