Return to Monkey Island: ecco la stupenda CollectARR’s Edition da Limited Run Games
È passato qualche mese dall’uscita di Return To Monkey Island, attesissimo ritorno della serie di punta e clicca creata da Ron Gilbert, pietra miliare della storia dei videogiochi. Dopo più di 10 anni dall’ultima iterazione della saga, Guybrush Threepwood e la sua sgangherata banda di amici sono ritornati sullo schermo dei nostri PC e console con un nuovo capitolo, che ha segnato anche un particolare cambio di design e aspetto grafico che ha stupito molti.
Il gioco è disponibile ora su tutte le piattaforma in formato digitale, ma l’ormai celebre piattaforma statunitense Limited Run Games, che da anni propone edizioni fisiche e da collezione molto particolari e di nicchia, ha annunciato l’arrivo della CollectARR’s Edition e delle copie retail proprio di Return to Monkey Island.
Le varie edizioni del gioco (standard e collector) sono ora preordinabili proprio sul sito Limited Run: il fatto più interessante è che in questo caso l’azienda non pone un numero numerico sulle unità, ma tiene i preordini aperti per un periodo limitato per poi produrre la quantità di prodotti effettivamente ordinati. Per quanto riguarda Return to Monkey Island, la data limite per preordinare la CollectARR’s Edition è il 5 marzo 2023.
Prezzi e edizioni disponibili
Return to Monkey Island può essere preordinato in due edizioni:
Standard Edition:
al prezzo di 34,99$ (32,23€, a cui vanno aggiunte spese di spedizione ed eventuale dogana), contiene esclusivamente il disco/cartuccia di gioco. Piattaforme: PS5, Series X e Nintendo Switch.
CollectARR’s Edition:
al prezzo di 89,99$ (82,89€, a cui vanno aggiunte spese di spedizione ed eventuale dogana), contiene
- copia fisica del gioco
- box da collezione
- soundtrack originale
- opuscolo di bordo di LeChuck
- lettera da Ron Gilbert e Dave Grossman
- artbook
- un pesce palla antistress
- spilla
- poster
- libretto di gioco
- chiave speciale che sarà diversa a seconda della piattaforma scelta tra PS5, Xbox, Switch o PC.
Per rimanere sintonizzato sulle ultime novità ti invitiamo a iscriverti al nostro canale: