Super Mario Bros. Wonder disponibile da oggi
Il 2023 è proprio l’anno di Super Mario Bros. Dopo il successo dell’omonimo film, infatti, Super Mario sta per fare il suo ritorno trionfante – dopo più di un decennio – su Nintendo Switch con il nuovo titolo videoludico Super Mario Bros.Wonder, disponibile da oggi.
In questa nuova avventura si è cercato di mantenenere la formula classica in due dimensioni e, allo stesso tempo, si sono introdotte numerose innovazioni che hanno fin da subito attirato l’attenzione di nuovi e vecchi giocatori della serie.
Funzionalità di gioco
In Super Mario Bros. Wonder i giocatori avranno l’opportunità di esplorare un mondo di meraviglie mentre cercano di salvare il Regno dei Fiori dall’assedio di Bowser.
In ogni livello, i giocatori potranno raccogliere un fiore meraviglia che cambierà radicalmente il mondo di gioco, offrendo una prospettiva completamente nuova sulla serie videoludica più famosa al mondo.
Per esempio: i tubi potrebbero animarsi, oppure potrebbero comparire orde di nemici, o ancora l’aspetto dei personaggi potrebbe subire delle modifiche, trasformando il gameplay in modi imprevedibili.
In Super Mario Bros. Wonder sarà possibile impersonare la Principessa Peach, la Principessa Daisy e Yoshi, oltre a personaggi familiari come Mario, Luigi e Toad.
Saranno inoltre disponibili nuovi potenziamenti per arricchire ulteriormente l’innovativo gameplay di questa avventura, tra cui la possibilità di trasformarsi in elefanti, scavare nel terreno con il fungo trivella, soffiare bolle luccicanti con il fiore bolla e sfruttare abilità inedite grazie al sistema di equipaggiamento delle spille, che consentirà di personalizzare l’esperienza di gioco.
Infine, il divertimento potrà essere condiviso con amici e familiari, sia online che in locale, grazie alla possibilità di giocare da 2 a 4 giocatori.
Dove acquistare Super Mario Bros. Wonder
Al momento è possibile acquistare il nuovo titolo su Amazon al prezzo di listino di 59,90€ oppure su GameStop a 59,98€ con possibilità di ritiro in negozio.