Una taglia di 250.000€ per la carta Magic dell’Unico Anello: la caccia al tesoro è aperta su Il Covo del Nerd!
Il settore delle carte collezionabili sta per vivere una rivoluzione, e la notizia arriva direttamente da Il Covo del Nerd, leader nel mercato delle fumetterie online e punto di riferimento nel mondo delle trading card.
Il sito ha infatti annunciato un’iniziativa che farà sognare i fan di Magic: The Gathering e de Il Signore degli Anelli: una ricompensa di 250.000 euro per chi riuscirà a trovare L’Unico Anello, la carta più rara e preziosa del gioco
L’Unico Anello non è una carta qualunque. Stiamo parlando di un pezzo unico, stampato in un’unica copia in tutto il mondo e rintracciabile esclusivamente nel Collector Booster Display in lingua inglese dell’espansione Lord of the Rings: Tales of Middle-Earth.
Ciò che la rende davvero speciale, oltre alla sua rarità, è la sua realizzazione: una carta tradizionale in lamina, con una pregiata grafica dell’Unico Anello e interamente realizzata nella lingua di Mordor, utilizzando i caratteri Tengwar.
La direzione del Covo del Nerd ha assicurato che non si tratta di uno scherzo:
Stiamo seriamente mettendo una taglia su questa carta. Riconosciamo la sua rarità e desideriamo offrire a tutti i Nerd la possibilità di unirsi a questa emozionante caccia al tesoro. In questo modo, vogliamo contribuire a rendere ancora più appassionante l’universo creato da Wizards of the Coast
Il Collector Booster che contiene L’Unico Anello sarà in vendita a partire dal 23 giugno, e la probabilità di trovare la carta all’interno è inferiore allo 0.00003%. Chiunque voglia tentare la fortuna può acquistare il Booster qui.
Quindi, preparatevi alla caccia al tesoro più emozionante di sempre! Presto potreste essere voi i fortunati possessori dell’Unico Anello, il pezzo più raro e prezioso tra le carte Magic: The Gathering. Per rimanere aggiornato sulle ultime notizie del mondo delle carte collezionabili, non dimenticarti di iscriverti al nostro Canale Telegram!